Massimo Rebecchi insieme a Severino & Son Hospitality vestiranno il Moto Gp

Massimo Rebecchi, brand da sempre sinonimo di forza e stile, da il via ad una collaborazione c on la Severino & Son Hospitality , che durerà per tutta la durata del Moto GP, vestendo gli addetti ai lavori con dei total look firmati dal brand.

La Severino & Son Hospitality fin dal 1993 dedica alla passione per il motociclismo una Hospitality per i team e i piloti del Motomondiale, coprendo così un gap nel paddock mai notato prima.

Severino Ridolfi, ha gestito l’Hospitality di un team pesarese nel quale spicca il pilota Valentino Rossi. Nello stesso anno si accorge che i Team che necessitano di un servizio di ristorazione sono molti, fonda così Severino By Hospitality.

Nel 1997 l’azienda entra nel circuito del motomondiale e lo staff si allarga con l’entrata del figlio Daniele che, dal 2011, dopo la scomparsa del padre, gestisce in autonomia la Severino & Son Hospitality.

L’organizzazione, coinvolge costantemente brand di moda e design nelle tappe del Moto Mondiale in giro per il mondo. Quest’anno Massimo Rebecchi, brand sempre attuale e dinamico, durante tutte le tappe del Moto Gp 2019 e 2020, all’interno del ristorante mobile, luogo fulcro del servizio di accoglienza e ristorazione, vestirà gli addetti ai lavori, con un outfit completo che consiste in pantaloni, bermuda, polo, t-shirt, camicie e maglie girocollo, per gli uomini, mentre per la donna hanno pensato a dei pantaloni, delle t-shirt, camicia e maglie girocollo logate Questa collaborazione conferma ancora una volta l’attualità del brand, che da sempre abbraccia nuove idee ed iniziative, creando un grande interesse a chi da sempre decide di scegliere di indossare i capi Massimo Rebecchi.

Fonte Uff. Stampa Massimo Rebecchi